Che settimana!
Nuovo lavoro, nuovi colleghi, nuovi turni, nuova vita!
Per fortuna tutto sta andando alla grande, il lavoro mi piace, i colleghi sono tutti molto gentili e simpatici, i turni mi lasciano molto tempo libero (però svegliarsi presto rimane duro!) e di conseguenza la vita scorre via meglio.
Sinceramente non avrei pensato di trovarmi così bene da subito anche se, per il momento, ancora non sono entrato nel vivo del lavoro, in questa settimana ho dovuto soprattutto capire quello degli altri per poi arrivare al mio.
All'inizio gli sbagli saranno tanti, dovrò lavorare a testa bassa per raggiungere buoni risultati ma sono fiducioso e ho tutte le condizioni per farlo al meglio.
Vi terrò aggiornati.
Stasera torniamo finalmente a suonare dopo 15 giorni di stop, stiamo pianificando mille cover da fare (che poi puntualmente non faremo), pezzi nuovi e il solito elenco sconfinato di nomi per il gruppo.
Prima di chiudere volevo salutare e ringraziare chi sta continuando a leggere e firmare il blog (vedi l'empatico, luciano, giamma)...continuate a farlo!!!
Buona domenica!
ZM
3 commenti:
mbhe! cosa dire.... sono molto contento è un piacere sentirti dire che ti trovi bene... una cosa è certa la tua mancanza si avverte specialmente quando si scherza in gruppo ed infatti ci domandiamo sempre : cosa avrebbe detto ....?
Ti auguro tanta tanta fortuna.
ps. che ne dici di una birra?
Saluti
MarcR
i soliti viziosi
Ciao ZM, sei bellissimo.
Mi piacerebbe tanto poterti conoscere. Credi sia possibile? Non oso illudermi.
Fammi sapere se posso sperare...
Grazie
Valentina DC
Posta un commento