15 gennaio 2006

Oggi avrei tante cose da dirvi ma ho pochissimo tempo, quindi sarò breve.
Punto uno, in settimana ho ascoltato due nuovi sfavillanti pezzi delle Libere Ritmiche, fantastica ragga band aquilana. La classe non è acqua (forse è birra?) e si sente! Elio e soci stanno lavorando duro, sentiremo (presto) parlare di loro anche fuori dalla notra regione pelandrona.
Grandi, continuate così!
Punto due, tra i link troverete pane per i vostri denti se siete appassionati di pattinaggio e di fotografia, non vi dico nulla di più così vi incuriosite e cliccate!
Punto tre (volevo cmq precisare che non è pubblicità alla Fiat!), oggi riniziamo a suonare!
Non vedo l' ora, è da mesi che non suoniamo più insieme e ritrovarsi di nuovo con Gabriele, Marianna e Massimo nella nostra (beh, di Gabriele R.) sala prove sarà davvero un' emozione speciale, unica.
Malìa e Libere Ritmiche tremate, stiamo tornando!!!

ZM

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La musica è il colore dato alle parole. Onde che movimentano un mare altrimenti molto (troppo) calmo. Un paese nuovo, ostile, nessuna amicizia per me, arrivato là da pochi mesi, se non il suono di un basso dall'appartamento di sotto. Un tacito accordo tra noi: si parla di note, di diritto poco o niente: "Un amico vero
che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro.
Gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda".
Buon anno ragazzi! Un abbraccio, Ni.

Anonimo ha detto...

Un appassionato di pattinaggio ha detto:" una volta suonavo.....oggi ascolto con piacere, anche se.....a volte, il suono più dolce non è nulla confrontato al silenzio che alberga nel cuore dell'uomo che porta la pace"
Pensiero notturno.

Anonimo ha detto...

Le tre di notte e non voler saperne di dormire. Ma una canzone potrebbe disturbare, chiudere gli occhi o guardare il soffitto, è tutto pronto ormai, tutto va bene, va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il Valium per dormire l'ho finito.