17 gennaio 2006

Anche oggi ho un bel pò di cose da dirvi ma ho tempo per farlo, quindi sedetevi comodi e leggete con calma...
Domenica 15/01/06: dopo tanto (troppo) tempo siamo tornati a suonare ed è stato come non aver smesso mai! Certo, nessuno di noi a quanto pare si è particolarmente allenato ma la voglia di ricominciare e fare bene non manca. Dateci tempo e vedrete i risultati. Ad ogni modo già alla prima uscita abbiamo abbozzato un nuovo pezzo e pensato qualche cover (che puntualmente nessuno si preparerà), riprovato i nostri classici, aggiornato la nostra guida spirituale Gabriele sul tempo trascorso e detto almeno una ventina di nomi buoni (o presunti tali) sul nostro "nuovo" gruppo (in tal proposito, ogni idea è ben accetta).
Domenica prossima si bissa, speriamo di crescere ogni volta ed affiatarci ancora di più con la nuova ed inedita formazione a 4.
Chiuso discorso gruppo vorrei fare una saluto particolare ad un caro amico che mi ha lasciato un bellissimo commento qualche giorno fa: Nico.
Non ci vediamo da una vita, ci sentiamo raramente ma ogni volta che succede (che sia per telefono o email) è sempre un gran piacere e una botta adrenalinica di quelle forti.
Ormai le distanze (vi ricorda un titolo di una canzone?) ci opprimono e ci costringono a questa frequentazione via etere, ma è come se continuassimo ad abitare nello stesso palazzo.
Quante ne abbiamo combinate insieme, Nico? Dalla fiesta appesa al muro per l'esame superato, da "Questi anni" dei Kina trasformata nel testo in occasione dell'esame di privato, dagli ascolti estenuanti di cd fino alle 6 di mattina (non ce la facevamo neanche più a premere stop sul lettore!!!), al nostro gruppo crossover (quanti rimpianti), al riso in busta della Knorr "alla calata", al tuo cappellino dei Fear Factory, ai poster in cameretta, ai caffè e gli ammazzacaffè, al cd degli Atrox autografato con dedica (la tua!), agli assalti (frontali) ai negozi di dischi, dalle confidenze segrete e ai malumori svelati, dalle scritte sullo zaino alle estuenuanti code alla mensa, ai libri poco sfogliati in biblioteca e alle serate passate sulle scalette di Piazza Martiri ecc ecc...potrei continuare per ore! Nico, ci dobbiamo rivedere, promesso! Continua a visitare il mio blog e magari apritene uno pure tu così ci racconti qualcosa di bello.
Kill the rockstar, fratello morone!!!
Ora vado a farmi un giretto su internet, tutti questi ricordi mi hanno lasciato un pò di mellon collie ma è stato bello comunque parlarne.

Se vi siete annoiati fatevene una ragione...

ZM

Nessun commento: