12 marzo 2006

Editoriale n.1 - Sorry!

Speravo di non doverlo mai scrivere e invece eccomi qui a farlo...
Bene, anzi, male...cari bloggers, visitatori, insomma, vedete un pò come volete definirvi... purtroppo l'idea di una recensione al giorno non è più realizzabile!
Purtroppo a causa di motivi tecnici/personali non posso mantenere questo impegno preso con voi qualche giorno fa. L'idea era buona e a quanto pare vi è anche piaciuta, ma a questo punto vi dovrete accontentare di leggerla una ogni tanto, diciamo una alla settimana almeno, questo si. Cercherò di aggiornare il blog quante più volte mi sarà possibile, ma questa passione non poteva diventare un lavoro!!
Quindi non prendetevela e soprattutto non abbandonate questo blog che vive delle vostre visite, mail, commenti e voti (sono quinto!un grazie a tutti).
Vi auguro buona domenica, vi lascio giusto con qualche anticipazione per il futuro che leggerete sul blog: il 26 marzo Gilmour a Roma, dal 10 giugno i Motorpsycho di nuovo in Italia, il 21 giugno i Tool a Roma! E poi nuovo disco dei Placebo e Atreyu, Artic Monkeys e Super Elastic Bubble Plastic presto recensiti!
A presto...

ZM

3 commenti:

Ufficio Stampa ha detto...

Ciao carissimo, troppe donne.... poco tempo? ;-)))))))))
Cari saluti
il solito Luciano

Philip Fry ha detto...

Ciao Zucca!! non ti sarai dimenticato di me?!! sto creando un nuovo blog su un'altra piattaforma per questo non aggiorno il vecchio.. ti farò sapere!! Ciaaaaaaaao!

Anonimo ha detto...

Ciao Zucchetto,
ma questa cena?
saluti

Carla DS