18 gennaio 2006

Ecco a voi il nostro fantastico gruppo!!!

ZM


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Maestro! che bel gruppetto che siete!
questa sembra la classuca foto di retro di copertina!
non che per caso vi serve un chitarrista? io sono a metà prezzo,cioè mi basta mezza bira..
c'ho qualche novità musicale interessante una per tutte un tale giorgio canali che ho visto quest'estate e mi garba un bel pò!
sabato prox cena a casa mia con consorte al seguito, così, a caldo, che ne dici?
Statv Buon

zuccameravigliosa ha detto...

Maestro!grazie per i complimenti!un altro chitarrista?beh,non sarebbe in programma però mi piacerebbe davvero tanto risuonare con te(a questo argomento appena possibile dedicherò un post),ne parlo con gli altri e ti faccio sapere!incrocia le dita(anche quelle dei piedi,lo sto facendo anche io!).per la cena ne dobbiamo riparlare a voce,come al solito il we è un guaio!statte bonu, a presto!

zuccameravigliosa ha detto...

Caro Andy,crepi il lupo!i...ehm...insomma...beh,un nome ancora non lo troviamo(come al solito) quindi vi ringrazio io a nome di tutti.per suonare insieme già ci prenotiamo per aprire un vostro prossimo concerto...non subitissimo però...dobbiamo ancora rimetterci in forma!
ricorda:le distanze sono fatte per essere colmate!(proverbio inventato di sana pianta)
ciao e a presto!
w malìa!