03 gennaio 2006

Questo post volevo dedicarlo al primo "commentatore" del mio blog: Andy La Pupazza.
Per premio riceverà la primissima copia del primo lavoro dei Budubum (quando lo faremo!!!), per il momento si deve accontentare di essere citato in questa paginetta blu...
Chi è Andy La Pupazza?Ma come, non lo sapete?E' il fantastico tastierista dei grandissimi Malìa...e ovviamente un mio carissimo amico (-cavolo Andrè, ma ci pensi che sono più di 20 anni che ci conosciamo???-).
Se ancora non siete un malìaco come me cliccate sul link qui a destra e andate a conoscere la loro bellissima musica (-tutta questa pubblicità vale almeno una maglietta autografata!-).
W Malìa!

ZM

ps

Volevate sapere qualcosina sui Budubum? Beh, se tutto va bene verso metà gennaio ci rimettiamo all'opera, appuntamento alla nostra mitica saletta di Gabriele...
Bye

1 commento:

zuccameravigliosa ha detto...

Eh si, se non altro qualcosa di buono la Comatrans lo ha fatto!!!
Per qulcosa dal vivo dovrai aspettare almeno l'estate (magari vi apriamo qualche concerto), per qualcosa di registrato forse ancora di più. Per quanto riguarda il postare credo che lo possa fare solo io, tu invece puoi lasciare i commenti...almeno,io ho capito così!tu cmq continua a leggermi e diffonid il verbo!!!ciao Andy e grazie di tutto!!

ZM